7 Giugno – 23 Giugno 2021
Dall’8 al 20 giugno all’interno dello Scalo Lambrate sarà esposta la mostra della fotografa Roberta Krasnig che attraverso il glo™ Mirror darà voce alle tante passioni e ai molteplici sogni dei protagonisti ritratti.
Il progetto BE ONE &more by glo™ ha coinvolto molti volti noti del mondo dell’entertainment come Sarah Felberbaum, Michela Giraud, Marco “Galeffi” Cantagalli, Carolina di Domenico, Angelo Recchia, Emanuele “Laccio” Cristofoli, Diego Rossi ma anche volti comuni che hanno rivelato il proprio “amore”.
Glo™ mette a disposizione il proprio know-how per dare spazio all’immaginazione e alla creatività attraverso una mostra che ha come focus l’infinity mirror per ritrarre i tanti “sé stessi” all’interno di ogni individuo.
Fino al 20 giugno 2021 sarà possibile visitare la mostra BEONE &more by glo™ esposta all’interno dello Scalo Lambrate – via Pietro Andrea Saccardo, 12 Milano. La mostra – attraverso lo sguardo della fotografa internazionale Roberta Krasnig – espone oltre 60 ritratti di persone che sono state in grado di “moltiplicarsi” e far convivere passioni, attitudini e sogni, senza compromessi.
Un racconto di molteplici volti “L’obiettivo è quello di raccontare questo anno particolare con una molteplicità di volti – dichiara Roberta Krasning – Il set è un’infinity mirror con una progressione di led colorati. Credo che in tutti questi ritratti si veda benissimo come ognuno dei miei protagonisti si è donato senza rinunciare a nessuna parte di sè”.
La photo exhibition BE ONE &more by glo™ dimostra come ognuno di noi può essere sé stesso senza dover rinunciare alle differenti parti del proprio io. Questo concetto viene rappresentato dal glo™ Mirror, uno specchio “infinito” davanti al quale ogni protagonista potrà raccontare la propria storia e di come si può essere sé stessi senza dover rinunciare a nulla. Particolare attenzione viene rivolta a tutti coloro che appartengono al settore dell’entertainment, ristoratori, dj, modelle, chef ma anche attori, cantanti, musicisti e ballerini, che nell’ultimo anno si sono reinventati facendo emergere diversi lati di sé per non fermarsi di fronte alle difficoltà.
I protagonisti: Tra i protagonisti di BEONE &more by glo™ tanti talent famosi comel’attrice & imprenditrice Sarah Felberbaum, la comedian & conduttrice Michela Giraud, il cantante & giornalista sportivo Marco “Galeffi” Cantagalli, la conduttrice & attrice Carolina di Domenico, il ballerino & Visual Artist Angelo Recchia.Tanti i volti provenienti da tutta Italia che hanno scattato i ritratti: lo chef di “Trippa” Diego Rossi, la cantante & tatuatrice Eva Pevarello, l’autrice & management asst. Nadia Venturini, la coreografa & imprenditrice Irma di Paola, il coreografo & direttore artisticodell’ultima edizione di XFactor Emanuele “Laccio” Cristofoli.
Le storie dei talenti coinvolti: Le dichiarazioni dei talent ritratti veicolano molto bene il messaggio della mostra:“Sono un’attrice e anche un imprenditrice – dice Sarah Felberbaum – in questo periodo in cui sono stata più lontana dal set mi sono dedicata alla mia linea di accessori per capelli, ho pprofittato di questo stop per cercare una creatività diversa e rendere il mio brand il più ecosostenibile possibile. Senza compromessi sono riuscita a dare tutta me stessa”.
Michela Giraud, altra protagonista di questa esperienza sostiene: “In questo anno di pausa mi è stato tolto il palco, fondamentale per il mio lavoro. Da un lato è stata una cosa che mi ha sconvolto, dall’altro invece questo allontanamento forzato mi ha fatto scoprire delle altre capacità che non conoscevo. Ho fatto il mio primo programma da sola, senza il pubblico presente che è sempre stato il mio responso. Mi sento di dire che è stata una sfida che sono stata in grado di cogliere!” Lo spazio espositivo sarà suddiviso in un percorso emozionante e definito, in cui si susseguiranno i ritratti dei protagonisti fino a terminare con l’infinity mirror, al fine di permettere agli ospiti di potersi scattare una foto e sentirsi parte del progetto BEONE &more by glo™.